ristrutturazione

Riportare alla luce le caratteristiche dell’immobile o cambiarne l’estetica nel rispetto dello stesso, questa la filosofia dello studio Picsilli.

L'intero processo viene seguito dalla fase preliminare e burocratica (revisione della documentazione inerente lo stato di fatto, richiesta permessi comunali, verifiche in cantiere) passando dalla progettazione per la distribuzione dei nuovi spazi, dalla scelta dei materiali, alla scelta dello stile, dell' arredamento allo studio della palette colori.

arreda
mento

Una consulenza mirata allo studio di nuovi arredi da sostituire o integrare a quelli esistenti, per una stanza o per l'intera casa porgendo attenzione ad abbinare il nuovo con tutto ciò che c'è di esistente all'interno degli ambienti.

decor

Stampe, grafiche e dipinti disegnati e studiati in base ai colori e alle caratteristiche degli ambienti esistenti oppure oggetto di progetto di interni. 

Una consulenza mirata allo studio di nuovi arredi da sostituire o integrare a quelli esistenti, per una stanza o per l'intera casa oltre che del colore da dare alle pareti e delle decorazioni, senza cambiare la disposizione interna dei locali. 

restyling

colore

Rivedere i colori delle pareti per cambiare atmosfera ad una o più stanze o all'intero appartamento. Contrastare o uniformare, cercare la giusta palette colori, l'obiettivo di questa consulenza.

richiedi una consulenza

Il tuo modulo è stato inviato

Schermata 2021-10-06 alle 18.05.04.png
Schermata 2021-10-06 alle 18.20.17.png